Napoli, pronto ingaggio da 8 milioni l’anno per Mauro Icardi!

0
Icardi, inter, capitano
Icardi in una delle sue ultime apparizioni con la fascia di capitano. Foto Wikipedia

Continua Icardi ad essere protagonista indiscusso del mercato. Al momento la situazione intorno al calciatore vede la concorrenza di Juventus, Roma e Napoli. I bianconeri continuano ad essere la prima scelta di Icardi ma non possono affondare il colpo prima di aver piazzato i vari esuberi in uscita.

La Roma invece ha fatto registrare una forte accelerata, soprattutto nei rapporti col calciatore. Il Napoli rimane alla finestra in posizione più defilata. Ecco quanto riportato dettagliatamente dall’edizione odierna di Tuttosport.

“Tutti pazzi per Mauro Icardi. E non potrebbe essere altrimenti, visti i numeri del bomber dell’Inter in Serie A. La Juventus è la pista preferita di Maurito, la prima scelta, la squadra in cui più di tutti vorrebbe andare. Ma anche Roma e Napoli stanno facendo sul serio. I giallorossi al momento rappresentano meglio del sodalizio partenopeo è il ruolo di seconda scelta, l’alternativa preferita dopo la Juve, anche in virtù una offerta d’ingaggio da 8 milioni di base fissa più un milioni di bonus.

Per il Napoli Icardi è la grande punta che potrebbe addirittura mettere alla porta Arkadiusz Milik. Come detto, c’è stato il sorpasso della Roma, ma anche le cifre messe sul piatto dal club azzurro sono importanti: 6 milioni fissi e 2 di bonus, lasciando tutti i diritti d’immagine a Maurito. Il sogno delle big di Serie A si chiama Mauro Icardi”.