Napoli, proposta al ribasso per Zielinski: ora guadagna 4 milioni all’anno

Per Zielinski il campionato è iniziato molto bene, pertanto il Napoli dovrà trovare una soluzione per la scadenza nel 2024

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

Piotr Zielinski sembrerebbe essersi ripreso da un campionato segnato da infortuni e poca costanza. Infatti, il giocatore ha iniziato questa stagione sotto un’altra luce e sta dimostrando di poter dare molto alla squadra.

Il Napoli deve trovare un accordo

A centrocampo con Anguissa e Lobotka, il polacco si trova a suo agio e il rendimento si nota. Per questo motivo, sono tante le squadre estere ma anche nostrane che stanno osservando silenziosamente le sue prossime mosse.

Zielinski ha il contratto in scadenza con il club azzurro nel 2024, pertanto la società dovrà farsi trovare pronta per ogni evenienza. Il Napoli dovrà evitare tutte le possibili situazioni pericolose quest’anno.

Attualmente il centrocampista polacco guadagna 4 milioni all’anno, una cifra che non rientra nei parametri del Napoli. Questo vuol dire che il club azzurro potrebbe proporre un’offerta per 3 milioni di euro, in linea con il monte ingaggi fissato da Aurelio De Laurentiis.