venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, proposto Pulisic: operazione complessa

Napoli, proposto Pulisic: operazione complessa

Pulisic è stato proposto al club azzurro, il quale sta facendo le dovute riflessioni sul potenziale acquisto

Il Napoli si sta godendo questi giorni di festa per la vittoria del terzo scudetto ma è anche molto attento alle dinamiche di mercato. Ciro Venerato, giornalista esperto, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al tg sport della RAI. Ecco cosa ha detto sulla situazione del club azzurro.

Proposto Pulisic

“Arrivano conferme sulla notizia pubblicata stamattina dal Daily Mail. Il Chelsea tramite intermediari ha proposto l’esterno sinistro Pulisic al Napoli, ha esordito Venerato. “Premesso che il giocatore piace molto al club partenopeo, ci sono due i problemi che al momento congelano la trattativa. A) gioca nello stesso ruolo di Kvaratskhelia. Accetterebbe alternanza con il georgiano? L’area tecnica non lo considera valido sulla corsia destra ma forte su quella mancina B) stipendio alto”.

Successivamente ha aggiunto: “Anche con cartellino gratis dovrebbe spalmare l’ingaggio di un anno (è in scadenza) almeno in 3 sessioni. Valutazioni in corso ma più dubbi che consensi.

Arrivano autorevoli smentite su un ritorno di Koulibaly (Kim sembra destinato alla Premier,) anche se solo in prestito. Guadagna 10 milioni netti. Il Napoli potrebbe arrivare a 2.5. Troppo poco per i blues. Escluso il ritorno del figliol prodigo pupillo di Spalletti. Età e stipendio scoraggiano anche i sentimenti”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME