giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, PSG forte su Malcuit: gli scenari di mercato ora possono cambiare

Napoli, PSG forte su Malcuit: gli scenari di mercato ora possono cambiare

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul capitolo cessioni in casa Napoli. Da quanto raccolto dal quotidiano anche Malcuit potrebbe lasciare gli azzurri in questa sessione di mercato.

In queste ultime ore infatti sul francese sembra essere piombato il PSG, cambiando i piani e gli scenari del mercato napoletano. La difesa infatti, con le cessioni di Chiriches e Tonelli, avrebbe raggiunto la quantità giusta di giocatori. Hysaj infatti, nello specifico, sarebbe rimasto come “quinto” per situazioni d’emergenza.

Ora invece, con l’eventuale partenza di Malcuit, si è ad un bivio riguardo alla difesa azzurra. Ancelotti deve sciogliere in particolare il nodo che attanaglia il terzino albanese. Resta da capire se ad Hysaj possa essere affidato il ruolo di primo sostituto a Giovanni Di Lorenzo oppure se il Napoli debba trovare qualche terzino sul mercato.

Al momento comunque, quest’ultima opzione appare più plausibile. Il mister del Napoli infatti non si è mai dimostrato convintissimo delle prestazioni dell’albanese e quindi, l’eventuale addio di Malcuit, potrebbe far tornare Giuntoli alla ricerca di un giocatore difensivo. In un caso o nell’altro comunque, il tempo stringe. Permanenza o non quindi, va presa una decisione alla svelta. Malcuit deve decidere il suo futuro al più presto per permettere alla società di varare al meglio le varie scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME