sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, PSG forte su Osimhen: prende piede uno scambio di calciatori

Napoli, PSG forte su Osimhen: prende piede uno scambio di calciatori

Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la SSC Napoli. Secondo quanto rivelato dall’edizione de Il Mattino, infatti, sull’attaccante partenopeo è forte il PSG, il quale sarebbe intenzionato ad acquistare le prestazioni sportive del bomber nigeriano per la prossima stagione, ma, pagando meno rispetto alla clausola rescissoria.

“Attenzione all’asse con il Psg per il Napoli che verrà. Non solo Osimhen, ormai a un passo dal trasferimento nella Ville Lumiere (a meno che il Chelsea non decida di fare pazzie e rilanciare)”.

VICTOR OSIMHEN AL PSG, SCAMBIO DI CALCIATORI CON LA SSC NAPOLI PER OTTENERE UNO SCONTO RISPETTO ALLA CLAUSOLA RESCISSORIA DEL BOMBER NIGERIANO

“Nell’agenda azzurra per il futuro, si guarda al Parco Dei Principi, probabilmente perché gli emiri del Qatar potrebbero chiedere uno sconto rispetto ai 120 milioni della clausola rescissoria per il nigeriano”.

“E allora eccoli i nomi che il Napoli è pronto a prendere in considerazione: Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il baby difensore 20enne Lucas Beraldo. Solo idee di aprile, in attesa che si faccia luce sul nuovo allenatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME