giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, quanto valgono i quarti di Champions: le cifre

Napoli, quanto valgono i quarti di Champions: le cifre

Ecco quanto vale in termini economici la qualificazione dei quarti in Champions League del Napoli: le cifre

Questa sera, il Napoli sfiderà l’Eintracht Francoforte allo stadio Diego Armando Maradona per il ritorno di Champions League. Gli azzurri partono favoriti, avendo vinto 2-0 all’andata. I quarti, dunque, sono molto vicini ma il club azzurro dovrà dimostrare grandi capacità e attenzione.

Quanto vale la qualificazione

Il Napoli potrebbe qualificarsi per la prima volta nella sua storia ai quarti di Champions League. Questo vuol dire incassare un’ingente somma di denaro. Il Corriere dello Sport, infatti, ha parlato proprio di questo in vista del match di questa sera:

“Pronti tutti, pronti loro: Osimhen e Kvara, la coppia d’oro in tutti i sensi (il passaggio ai quarti significa altri 10 milioni nelle casse del club oltre ai 65 già incassati) che si candida a protagonista sul palcoscenico dell’Europa. Certe notti poi per diventar magiche necessitano di una certa dose di fortuna”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME