giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Rafa Marin è il primo colpo del club: contratto fino al...

Napoli, Rafa Marin è il primo colpo del club: contratto fino al 2029

Il Corriere dello Sport ha elogiato il primo colpo del Napoli dell'era Manna-Conte, Rafa Marin: ecco cosa ha scritto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela i dettagli dell’affare Rafa Marin, caratterizzato da una struttura innovativa e complessa. Questo rappresenta il primo grande acquisto dell’era Manna-Conte, con Marin pronto a unirsi alla squadra a Castel Volturno.

Contratto fino al 2029

Il costo totale per Rafa Marin sarà di circa 11 milioni di euro, con un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2029. Il Real Madrid avrà la possibilità di riacquistare il giocatore: nel 2026 per 25 milioni di euro e nel 2027 per 35 milioni di euro.

Tuttavia, se il Napoli decidesse di investire ulteriori 10 milioni su Marin entro un anno, il diritto di recompra del Real Madrid raddoppierebbe, o quasi, il suo valore.

Questa strategia di mercato, ben studiata, minimizza i rischi e offre la possibilità di realizzare una significativa plusvalenza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME