Napoli, Raiola allontana Lozano dagli azzurri ?

0
Mino Raiola, fonte Youtube
Mino Raiola, fonte Youtube

Con James Rodriguez che andrà probabilmente all’Atletico Madrid, resta ancora qualche pista viva per il Napoli, tra tutte quella di Hirving Lozano, che Ancelotti continua a chiedere insistentemente alla società.

Fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto che il procuratore del messicano classe 95 è un certo Mino Raiola. Secondo quanto riporta Il Mattino, da un lato c’è Ancelotti che spinge per l’arrivo dell’ala del PSV, dall’altro c’è lo scoglio chiamato appunto Raiola.

A quest’ultimo non è andato molto giù l’affare Manolas-Napoli, poiché la società di De Laurentiis si è presa tutti i diritti di immagine del difensore greco ex Roma.

Con Raiola di mezzo, quindi, la trattativa col PSV potrebbe complicarsi. Il tutto è comunque legato ad James Rodriguez, che resta ancora la prima scelta.

C’è solo da convincere il Real Madrid, e da superare poi la concorrenza dell’Atletico Madrid che pure sta facendo di tutto per portarlo a giocare al Wanda Metropolitano, e ora, se dovesse concretizzarsi la cessione di Correa al Milan per circa 50 milioni di euro, avrebbe anche la liquidità necessaria per l’affondo finale.