sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Raiola allontana Lozano dagli azzurri ?

Napoli, Raiola allontana Lozano dagli azzurri ?

Con James Rodriguez che andrà probabilmente all’Atletico Madrid, resta ancora qualche pista viva per il Napoli, tra tutte quella di Hirving Lozano, che Ancelotti continua a chiedere insistentemente alla società.

Fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto che il procuratore del messicano classe 95 è un certo Mino Raiola. Secondo quanto riporta Il Mattino, da un lato c’è Ancelotti che spinge per l’arrivo dell’ala del PSV, dall’altro c’è lo scoglio chiamato appunto Raiola.

A quest’ultimo non è andato molto giù l’affare Manolas-Napoli, poiché la società di De Laurentiis si è presa tutti i diritti di immagine del difensore greco ex Roma.

Con Raiola di mezzo, quindi, la trattativa col PSV potrebbe complicarsi. Il tutto è comunque legato ad James Rodriguez, che resta ancora la prima scelta.

C’è solo da convincere il Real Madrid, e da superare poi la concorrenza dell’Atletico Madrid che pure sta facendo di tutto per portarlo a giocare al Wanda Metropolitano, e ora, se dovesse concretizzarsi la cessione di Correa al Milan per circa 50 milioni di euro, avrebbe anche la liquidità necessaria per l’affondo finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME