giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Raiola ha proposto Mario Balotelli agli azzurri

Napoli, Raiola ha proposto Mario Balotelli agli azzurri

In casa Napoli è ormai vicina la chiusura della trattativa per Hirving Lozano. Il calciatore andrà a ricoprire il ruolo di esterno offensivo nello scacchiere di Ancelotti. L’allenatore azzurro però sembra volere anche un centravanti per affiancare Milik nella batteria offensiva.

Ecco allora che, secondo l’indiscrezione riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nei giorni scorsi sarebbe nata un’idea Balotelli per il Napoli.

L’ipotesi ha preso piede dallo stesso agente del giocatore, Mino Raiola, che è anche agente di Lozano. Raiola avrebbe proposto alla dirigenza azzurra Mario Balotelli per rispondere alla necessità di un centravanti. L’attaccante italiano è infatti al momento svincolato e sta cercando squadra.

Il Napoli comunque ha accolto con molta freddezza il nome di Balotelli, calciatore che non rientra nei piani azzurri, e sta continuando la sua ricerca sul mercato. Al primo posto sul taccuino di Giuntoli rimane il sogno Icardi, pista però difficilmente percorribile.

Pista più percorribile è quella che porta invece ad un altro svincolato, Fernando Llorente. L’ex Juve e Tottenham è infatti rimasto senza squadra dopo l’ultima stagione con gli Spurs e potrebbe fare molto comodo all’attacco del Napoli. Lo scoglio più grande da superare è però la richiesta del calciatore di 4 milioni a stagione.

La politica societaria di De Laurentiis infatti non sembra per niente incline a questo tipo di trattative, considerando che lo spagnolo ha 34 anni e chiede un ingaggio importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME