Napoli, Raspadori deve giocare sempre dopo l’investimento da 35 mln. Sul web: “Ormai è raccomandato”

0
Fonte: Wikipedia

Le prime uscite stagionali della SSC Napoli non hanno entusiasmato i tifosi azzurri. Il gioco di Rudi Garcia prevede delle differenze rispetto a quelle a cui erano abituati con Luciano Spalletti e per questi, alcuni, hanno storto il Napoli ed iniziato a criticare l’operato del nuovo allenatore.

Una sorpresa di Rudi Garcia è senza dubbio l’impiego di Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale italiana rappresenta infatti un punto di riferimento dell’ex Roma e non vuole rinunciare all’italiano. Dopo essere partito titolare nelle prime due partite, il giocatore è subentrato al posto di Kvara nella disfatta contro la Lazio.

Il maggiore impiego di Raspadori, tuttavia, sarebbe proprio un punto su cui il mister va d’accordo con Aurelio De Laurentiis, il quale ritiene l’attaccante un talento che deve esplodere e per questo richiede un maggior impiego, anche quando le sue condizioni fisiche non sono le migliori. Inoltre, per acquistare Raspadori il Napoli ha dovuto sborsare 35 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.

Sul web, intanto, si sono già scatenati, criticando Garcia ed anche l’impiego dello stesso Raspadori: “A me sembra un po’ raccomandato, è l’unico che ha il posto assicurato, anche se gioca male”, “L’obiettivo è far fruttare l’investimento, deve giocare anche con una gamba sola dopo che l’ha pagato un sacco di soldi”, sono alcuni dei commenti presenti sulle pagine Facebook da parte dei tifosi azzurri.