mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Raspadori: il club vuole chiudere subito

Napoli-Raspadori: il club vuole chiudere subito

Questa sessione di mercato ci riserva novità ogni giorno. Questa volta il Napoli sta cercando di mettere a punto un nuovo colpo che riguarda Giacomo Raspadori del Sassuolo.

Quella che sembrava solamente un’idea, potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Infatti, dalle ultime indiscrezioni sembra che il calciatore sia disponibile al trasferimento e lo ha confermato attraverso l’agente Tullio Tinti.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce della telefonata che il presidente De Laurentiis ha fatto a Giovanni Carnevali per capire le possibilità riguardo la cessione. Il club azzurro, quindi, sembra davvero interessato all’attaccante bolognese che potrebbe inserirsi in diversi schemi della squadra: Raspadori, infatti, potrebbe sostituire Osimhen o giocare alle sue spalle.

Nelle prossime settimane ne sapremo di più sulla questione, intanto è certo che Raspadori rappresenterebbe un buon investimento per rinforzare la rosa offensiva del Napoli in vista anche della possibile cessione di Zieliski al West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME