martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Raspadori nel mirino dell'Inter: la reazione di De Laurentiis

Napoli, Raspadori nel mirino dell’Inter: la reazione di De Laurentiis

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell'Inter ma la reazione di De Laurentiis potrebbe non essere positiva

L’Inter sta attivamente cercando rinforzi per la prossima stagione, concentrandosi sull’attacco. Uno dei nomi che spicca nella loro lista è Giacomo Raspadori, attualmente sotto contratto con il Napoli ma in una stagione altalenante.

Il club nerazzurro è determinato a tentare l’acquisizione del giovane talento, nonostante siano consapevoli delle sfide che potrebbero incontrare nel negoziare con Aurelio De Laurentiis, proprietario del Napoli, notoriamente riluttante a cedere i suoi giocatori direttamente a club concorrenti in Serie A.

La reazione di De Laurentiis

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sorgono dubbi sul fatto che De Laurentiis possa mai considerare seriamente l’idea di cedere Raspadori all’Inter. Storicamente, il presidente del Napoli ha mostrato una forte reticenza nel vendere i suoi giocatori ai rivali diretti, preferendo piuttosto cedere all’estero.

Questo atteggiamento è stato evidenziato anche nel recente passato, quando Marotta e Ausilio hanno cercato di negoziare con il Napoli per Piotr Zielinski, suscitando l’irritazione di De Laurentiis, che ha reagito negativamente all’approccio dell’Inter nei confronti del giocatore in scadenza di contratto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME