venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Raspadori verso il recupero: le condizioni di salute

Il Napoli sta disputando una stagione strabiliante e il mese di aprile sarà cruciale per la vittoria dello scudetto e la Champions League. Il club dovrà fare affidamento su tutta la squadra per coronare questo lungo sogno durato più di 30 anni.

A Castel Volturno si pensa già al Milan e Giacomo Raspadori “va verso il recupero, ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo e quindi ha messo nel mirino un posto in panchina contro i rossoneri”, come svela la Gazzetta dello Sport.

Le condizioni di salute di Raspadori

Il giocatore, dunque, va verso il recupero quindi Spalletti potrà contare anche su di lui. Ecco cosa riporta il noto quotidiano sportivo: “L’attenzione dello staff medico e di quello dei preparatori è tutta concentrata sull’ex del Sassuolo che ha perfettamente rispettato i tempi di recupero che erano stati ipotizzati dal dottor Canonico.

Adesso, però, c’è da riprendere la condizione e tra il recupero clinico e quello fisico c’è sempre un po’ di differenza. Tuttavia, la struttura fisica di Giacomino e la sua ferrea volontà di tornare al più presto a disposizione di Spalletti fanno propendere tutti verso l’ottimismo”.