sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ravezzani e Zuliani insistono sul caso Osimhen: "Plusvalenza finta, sarebbe troppo...

Napoli, Ravezzani e Zuliani insistono sul caso Osimhen: “Plusvalenza finta, sarebbe troppo chiederlo?”

Il Napoli continua a stupire. La squadra di Luciano Spalletti è incontenibile anche in Champions League e la qualificazione ai quarti di finale può presto diventare realtà. Fuori dalle vicende sportive, invece, si continua a parlare del caso Osimhen, con il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che ha scritto: “Sarebbe troppo chiedere che per valutare le plusvalenze finte si ritenesse determinante il fatto che uno o più calciatori non si siano nemmeno trasferiti nel club che li ha acquistati?“.

Chiaro il riferimento all’acquisto dell’attaccante azzurro dal Lille al Napoli. I tifosi bianconeri, infatti, non ancora accettano il verdetto del -15 in campionato e si scagliano contro la proprietà di Aurelio De Laurentiis.

Anche il giornalista Claudio Zuliani, sul portale TuttoJuve, scrive in merito alla plusvalenza Osimhen: “Oppure il Napoli onesto di ADL che sotto di 53 nel bilancio compra il capocannoniere (Osimhen, ndr.) del torneo grazie ad una plusvalenza molto fittizia fatta con il Lille e che negli anni precedenti ha fatto mercato con i 90 dobloni cash pagati dalla Juve per Higuain

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME