sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Repubblica - Jorginho vuole tornare al Napoli: aspetta Aurelio De Laurentiis

Napoli, Repubblica – Jorginho vuole tornare al Napoli: aspetta Aurelio De Laurentiis

Clamoroso scoop di Repubblica: stando a quanto riportato dal quotidiano, Jorginho sarebbe pronto a tornare al Napoli e ridursi lo stipendio

Repubblica, nelle scorse ore, ha lanciato un’indiscrezione di mercato senza precedenti: stando a quanto riportato dal quotidiano, Jorginho sarebbe pronto a tornare al Napoli. L’italo-brasiliano starebbe attendendo solo una chiamata da Aurelio De Laurentiis.

Clamoroso Repubblica: Jorginho disposto a ridursi lo stipendio

Il regista, attualmente al Chelsea, starebbe programmando di tornare in Italia, dove è esploso il suo talento. Il giocatore sa bene che per farlo però dovrà ridursi l’ingaggio di almeno 6 milioni che ad oggi guadagna in Premier League.

L’italo-brasiliano non ha dubbi, nonostante la corte di Barcellona e Newcastle: vuole tornare a Napoli e per farlo rinuncerebbe anche ad una parte del suo ingaggio. Jorginho, infatti, sta solo aspettando una chiamata di Aurelio De Laurentiis.

Il quotidiano ha spiegato che Spalletti sarebbe molto contento di vederlo in rosa, ma questo potrà avvenire solo se il giocatore deciderà effettivamente di rinunciare ad una parte del suo ingaggio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME