giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, retroscena Boga: il club azzurro lo voleva

Napoli, retroscena Boga: il club azzurro lo voleva

Jeremie Boga sarà uno dei protagonisti della sfida di domenica tra Atalanta e Napoli

Domenica andrà in scena il match tra Napoli e Atalanta. Jeremie Boga sarà uno dei protagonisti della partita e l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha ricordato un retroscena particolare sul giocatore.

Il Napoli voleva l’attaccante

L’esterno piaceva molto al club azzurro e il CdS ci ha tenuto a ricordarlo: “Considerato il prezzo di saldo esposto dal Sassuolo – la valutazione del giocatore era passata dai 40 ai 25 milioni di euro nel giro di pochi mesi -, la proprietà partenopea aveva avviato i contatti con Carnevali per capire la fattibilità dell’operazione, anche perché serviva trovare un vice-Insigne, già con le valigie in mano verso Toronto.

I nerazzurri però sono stati più rapidi grazie alle trattative già avviate in estate per volere del Gasp”.

Le parole di Boga

Il giocatore dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo per parlare del momento che sta vivendo in squadra: “Posso fare molto di più: sono ancora in fase di adattamento, anche se compagni e allenatore mi stanno aiutando”.

E sul Napoli: “Il Napoli? Sarà una partita difficile, lasciatemelo dire: loro segnano tanto come noi. Dovremo difendere bene e giocare come sappiamo, come abbiamo fatto di recente: vogliamo vincere per avvicinarci alle prime. Per i nostri avversari sarà una gara delicata in chiave scudetto, ma anche noi abbiamo un obiettivo. Credere nel quarto posto? Lo faremo fin quando la matematica ce lo permetterà”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME