domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli rimpiange Giuntoli, il retroscena su un acquisto dello scorso anno

Napoli rimpiange Giuntoli, il retroscena su un acquisto dello scorso anno

L’addio di Cristiano Giuntoli al Napoli è stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno. I tifosi azzurri hanno sempre apprezzato il dirigente azzurro e le sue qualità nel gestire i rapporti tra allenatore-presidente-squadra e scovare talenti.

Nonostante ora il presidente Aurelio De Laurentiis minimizzi l’operato del dirigente della Juventus, gli addetti ai lavori sono sicuri nelle qualità di Giuntoli. Lo stesso Sarri, infatti, ne ha sempre apprezzato le qualità: “Purtroppo per noi metterà a posto anche la Juventus”.

Ai tempi di Napoli molti sono stati gli acquisti criticati in un primo momento ma poi apprezzati. Tra questi anche Pierluigi Gollini.

Arrivato a Napoli tra mille dubbi, il portiere si è dimostrato subito all’altezza della situazione non facendo rimpiangere Meret lo scorso anno. Quest’anno non ha ancora avuto l’occasione di mettersi in mostra ma le sue qualità non sono in discussione.

L’ennesima scommessa vinta da Giuntoli il quale ha preso un calciatore spesso criticato e da molti non considerato più all’altezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME