giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, rinforzi in difesa a gennaio e giugno 2025: occasione costo zero...

Napoli, rinforzi in difesa a gennaio e giugno 2025: occasione costo zero dall’Inter?

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Valter De Maggio. Tra i vari temi trattati, si è parlato anche di mercato e del possibili investimenti che il club azzurro sarebbe pronto a mettere a segno nei prossimi mesi, sia nel calciomercato invernale che in quello estivo.

Ecco i principali spunti evidenziati: “A gennaio il Napoli può prendere un centrale di difesa, Manna sta facendo uno scouting enorme su tutte le possibilità per gennaio e giugno. I nomi sul tavolo sono tanti, Manna e Conte stanno monitorando diversi difensori. Il nome di Dragusin è sempre lì e potrebbe accadere qualcosa, ma al momento ce ne sono altri quattro”.

“Manna sta monitorando Kiwior dell’Arsenal che gioca poco. Non dovrebbe arrivare uno svincolato, ma potrebbe arrivare un uomo di esperienza e viene attenzionato Simon Kjaer e c’è la grande suggestione rappresentata da Sergio Ramos e questa opzione non dev’essere esclusa”.

STEFAN DE VRIJ ALLA SSC NAPOLI A COSTO ZERO: GRANDE OCCASIONE DI MERCATO PER IL CLUB DI AURELIO DE LAURENTIIS. ANTONIO CONTE POTREBBE PUNTARE SU UN DIFENSORE DI SICURO AFFIDAMENTO

“Piacerebbe molto al Napoli Stefan De Vrij che ha il contratto in scadenza con l’Inter e non dovrebbe rinnovare. Fino a gennaio il Napoli non si muoverà, però i rapporti sono ottimi con Pastorello e a gennaio il Napoli potrebbe fare una proposta”, ha sottolineato il giornalista. De Vrij arriverebbe quindi a Napoli da svincolato, un affare che potrebbe andare a segno a giugno 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME