mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, rinnovo Lobotka: "Il club gli offre 2,5 milioni a stagione"

Napoli, rinnovo Lobotka: “Il club gli offre 2,5 milioni a stagione”

Il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione di Stanislav Lobotka: tra rinnovi e concorrenza

Ciro Venerato, noto giornalista della RAI, ha rilasciato una lunga intervista nel corso de Il salotto del calcio, programma in onda sulla emittente Tv Luna. Per l’occasione, il giornalista ha fatto il punto della situazione su Stanislav Lobotka, tra rinnovo e concorrenza. Vediamo cosa ha detto.

Le parole di Ciro Venerato

“Questa estate, prima di dismettere Fabian Ruiz, la società partenopea ha pensato di cedere Piotr Zielinski. Sul centrocampista c’era il forte interesse di una squadra inglese (il West Ham, ndr), ma l’offerta pervenuta non ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis. Il polacco dovrà trovare un accordo con il Napoli sia sulla durata che sull’ingaggio” ha esordito il giornalista RAI.

Su Lobotka, invece: Siamo a un buon punto, si sta ancora discutendo. Non dico che è fatta perché io do delle certezze solo quando c’è la firma oppure l’intesa è vicinissima. Non siamo ancora a questo.

Il Napoli è disposto a riconoscergli 2.5 milioni di euro a stagione, l’entourage del giocatore aspira invece a strappare alla società campana un contratto di oltre tre milioni di euro. Ma c’è fiducia tra le parti per una conclusione positiva della trattativa. L’agente di Lobotka avrà ricevuto almeno due telefonate: una dal Chelsea, l’altra dal Manchester City.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME