
Nelle ultime ore, al centro delle strategie degli azzurri, c’è il rinnovo di Stanislav Lobotka, il regista che sta facendo molto bene nel suo ruolo tanto da attirare l’attenzione di top club europei su di lui.
Il ds Giuntoli, intanto, è al lavoro per il rinnovo del contratto in modo da blindarlo in azzurro. Sembra che le parti siano vicine all’accordo e la firma potrebbe esserci nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Napoli avrebbe offerto un rinnovo per i prossimi 4/5 anni a 2,5 milioni di euro più bonus.
La situazione, quindi, si sta ormai delineando e il rinnovo è ormai ai dettagli. Secondo quanto dichiarato da Kiss Kiss Napoli, infatti, si sta provvedendo soltanto a limarne i dettagli.
Un traguardo importante per gli azzurri che potranno contare sulla tecnica e la forza fisica del centrocampista che era entrato nel mirino di Chelsea e Liverpool.
Lobotka piace molto soprattutto al tecnico Spalletti che ha recentemente dichiarato: “Lobotka oggi sembrava Iniesta, ha fatto una partita eccezionale. Lui porta la squadra ad avere la possibilità di andare ad attaccare negli spazi”.