giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Rinnovo Meret: chiesto l'aumento

Napoli, Rinnovo Meret: chiesto l’aumento

Nella scorsa sessione di mercato la questione centrale nelle strategie del Napoli è stata quella del portiere. Alex Meret, infatti, è stato ad un passo dal dire addio definitivamente alla maglia azzurra.

Sul portiere friulano erano puntati i riflettori della Premier. Primo fra tutti, il Tottenham aveva dimostrato un certo interesse che ha costretto la squadra partenopea a correre ai ripari.

Gli azzurri, infatti, hanno deciso di tenere al sicuro la porta in campo con l’acquisto di Pieluigi Gollini, in caso di assenza di Meret che, tuttavia, si è dimostrato uno dei protagonisti della scorsa stagione quando il Napoli ha conquistato il tricolore.

Il portiere, attualmente, sta negoziando il rinnovo con i partenopei. Tra le richieste del friulano, secondo quanto riferito da calciomercato.com, sembra esserci un aumento dell’ingaggio che per il momento ammonta a 1,5 milioni di euro all’anno.

Insomma, nonostante l’opzione di estensione del contratto al 2025, potrebbe esserci qualche variazione nel contratto di Meret. Resta da capire come e quando il presidente De Laurentiis vorrà muoversi, soprattutto considerata la richiesta del portiere azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME