martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, rinnovo Meret: la fidanzata si sfoga su Instagram per le minacce...

Napoli, rinnovo Meret: la fidanzata si sfoga su Instagram per le minacce ricevute

La compagna di Alex Meret, in occasione del rinnovo, ha voluto pubblicare sui social uno sfogo contro i cosiddetti hater

Alex Meret, portiere del Napoli, ha firmato il suo rinnovo con il club. Una bell’epilogo quello del giocatore, il quale rischiava di abbandonare la squadra. Debora Romano, compagna di vita del calciatore, ha deciso di pubblicare su Instagram uno sfogo.

Lady Meret si sfoga: “Molti hanno augurato le peggiori cose”

Su Instagram, la donna ha pubblicato una foto del compagno con la seguente didascalia: “Molte persone hanno avuto il coraggio di descriverti non conoscendoti, hanno avuto il coraggio di augurare le peggiori cose a te, a me, a nostro figlio e ora chiedono scusa! In questo periodo, dove sembra che i social siano la principale rete per esprimere la propria opinione, mi chiedo se davvero le persone sono queste, mi chiedo se può essere che la maleducazione e la cattiveria siano così presenti!

Hai avuto, però, anche l’appoggio di persone che non ti hanno mai messo in discussione e che ci sono sempre state dal primo giorno! Te sei sempre stato in silenzio, continuando a lavorare e dimostrando maturità ed educazione, doti che non ti sono mai mancate! Hai avuto una forza mentale incredibile e non hai mai smesso di credere in te stesso!

Ti sei guadagnato questo rinnovo dopo un periodo difficile e ora che hai l’occasione di dimostrare il tuo valore, lo stai facendo benissimo, quindi continua così! Siamo super orgogliosi di te… e lo sai, per noi, sei il migliore”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME