giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, rispunta il nome di Vertonghen in caso di addio di Koulibaly

Napoli, rispunta il nome di Vertonghen in caso di addio di Koulibaly

Ci sono nomi che spuntano ogni anno in orbita di particolari club: è questo il caso ad esempio di Jan Vertonghen ed il Napoli. A riproporre tale accostamento è questa volta il portale TuttoMercatoWeb. Secondo il famoso sito di calciomercato il club azzurro potrebbe pensare al difensore belga in caso di addio di Kalidou Koulibaly.

Addio di cui, come ogni stagione, si vocifera all’ombra del Vesuvio. Secondo vari media infatti il roccioso difensore senegalese del Napoli potrebbe cedere alle lusinghe del Manchester City, ammaliato dalla novità dell’esperienza in Champions e dalla possibilità di partecipare alla Champions League da protagonista.

E così, in caso di addio di Koulibaly, il Napoli si fionderebbe sullo svincolato Vertonghen. Ormai ex Tottenham, il difensore belga rappresenta un colpo facile che porterebbe al club partenopeo quell’esperienza internazionale di cui c’è tanto bisogno.

L’addio di Koulibaly comunque non è affatto da dare per scontato, anzi. Ogni qual volta viene imbeccato da tifosi o giornalisti, il difensore azzurro afferma sempre di trovarsi benissimo a Napoli e con il Napoli e di gradire la permanenza in terra partenopea.

Ovviamente tutto è ancora da vedere. Anche il club vuole trattenere il proprio gioiello ma a fronte di offerta ‘monstre’ (dai 90 milioni di euro a salire) De Laurentiis potrebbe lasciar andare Koulibaly e piazzare qualche colpo sul mercato per rimpiazzarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME