domenica, Giugno 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, rivoluzione in difesa: ecco i nomi

Napoli, rivoluzione in difesa: ecco i nomi

Il Napoli si prepara a una significativa rivoluzione nella prossima sessione estiva di calciomercato, pianificando di rafforzare difesa

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli si prepara a una significativa rivoluzione nella prossima sessione estiva di calciomercato, pianificando di rafforzare difesa, centrocampo e attacco con l’acquisto di due calciatori per ciascun reparto. Questo rinnovamento si rende necessario dopo una stagione particolarmente difficile sotto la guida degli allenatori Garcia, Mazzarri e Calzona.

Gli obiettivi della difesa

Per quanto riguarda la difesa, il Napoli è alla ricerca di nuovi difensori centrali. Il principale obiettivo è Alessandro Buongiorno, 24 anni, per il quale è stata già presentata un’offerta di 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus al Torino. Tuttavia, il Torino sta aspettando proposte più alte, possibilmente dalla Premier League.

Altri nomi in considerazione sono David Hancko, 26 anni, difensore slovacco del Feyenoord, e Rafa Marín, 22 anni, spagnolo attualmente in prestito dall’Alaves. Inoltre, se il rumeno Radu Drăgușin, 22 anni, dovesse lasciare il Tottenham, il Napoli potrebbe riprendere l’interesse per lui, dopo un tentativo fallito nel mercato di gennaio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME