venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Roma forte su Hysaj: ecco i dettagli dell'offerta giallorossa

Napoli, Roma forte su Hysaj: ecco i dettagli dell’offerta giallorossa

Elseid Hysaj è da tempo in uscita dal Napoli. Sul terzino albanese è forte l’interesse della Roma. La società giallorossa ha inserito il calciatore azzurro tra i primi obiettivi di mercato della lista. A fornire i dettagli della trattativa in questi giorni è stata soprattutto l’edizione di ieri del quotidiano La Repubblica.

Secondo il giornale lo stesso diesse della Roma Petrachi starebbe continuamente in contatto telefonico con Hysaj per convincere il calciatore ad indossare la maglia giallorossa. L’albanese, dal canto suo, gradirebbe la destinazione nella capitale d’Italia per trovare maggiore spazio e riconfermarsi su alti livelli.

La trattativa è ben avviata ma la richiesta iniziale di 20 milioni di euro da parte di Aurelio De Laurentiis ne ha rallentato un po’ lo svolgimento. La Roma al momento sembra potersi spingere fino a 17 milioni, cifra che permetterebbe la buona riuscita della trattativa.

Decisiva nella trattativa è la forte convinzione con cui la Roma si è fondata su Hysaj, considerandolo prima scelta sulla fascia destra di difesa. In tale zona del campo infatti Kardsrop e Santon non sembrano essere perfettamente affidabili, così come anche il capitano Alessandro Florenzi che, in questo pre campionato, è stato più volte schierato come esterno alto sulla medesima fascia.

Comunque dalle varie parti vi è ottimismo per quanto concerne la conclusione della trattativa. La Roma vuole fortemente il giocatore, Hysaj accetterebbe volentieri il giallorosso ed il Napoli metterebbe ulteriori soldi in cassa da usare per l’eventuale colpo top in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME