giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeSportCalcioNapoli-Roma, le formazioni: Conte si affida ai titolarissimi, ancora in panchina l'acquisto...

Napoli-Roma, le formazioni: Conte si affida ai titolarissimi, ancora in panchina l’acquisto da 30 milioni

Napoli e Roma si sfideranno allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre alle ore 18.00. I due allenatori vogliono portare a casa punti preziosi per la classifica e per questo si affideranno ai loro migliori uomini a disposizione. Antonio Conte, secondo le ultime indiscrezioni, non effettuerà sostanziali modifiche.

Come per le precedenti partite di campionato, ancora una volta David Neres partirà dalla panchina. Nonostante le recenti dichiarazioni del mister, il quale si è complimentato con il brasiliano, uno degli acquisti più importanti della passata stagione, affare da 30 milioni di euro, seguirà i compagni dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA: ANTONIO CONTE SI AFFIDA AI TITOLARISSIMI, ANCORA FUORI L’ACQUISTO DA 30 MILIONI DI EURO. NERES PRONTO A SUBENTRARE DALLA PANCHINA DURANTE IL SECONDO TEMPO?

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.

ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME