domenica, Giugno 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Rrahmani titolare con l'Union ma salta l'Empoli

Napoli, Rrahmani titolare con l’Union ma salta l’Empoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli si prepara per il prossimo match di Champions League contro l’Union Berlino, e Amir Rrahmani sarà schierato come titolare. Tuttavia, il difensore salterà la successiva partita contro l’Empoli.

Rrahmani salterà l’Empoli

“Per quel che riguarda la formazione, l’allenamento di ieri non ha fornito indicazioni utili. Tradizionale scarico per chi ha giocato sabato a Salerno, e lavoro più intenso per gli altri. Natan compreso, squalificato in campionato ma pronto a rientrare dal primo minuto al centro della difesa al fianco di Rrahmani”, si legge sul noto quotidiano sportivo.

“Invece, dopo la partita di mercoledì in Champions, salterà l’ultima con l’Empoli prima della sosta, in agenda domenica alle 12.30 ancora al Maradona.

Per Amir la pausa comincerà prima perché l’Uefa ha programmato proprio per domenica il recupero della gara valida per le qualificazioni europee tra il suo Kosovo e Israele, inizialmente in calendario il 15 ottobre e poi rinviata per questioni di sicurezza legate al conflitto sulla Striscia”, conclude il quotidiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME