venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Rudi Garcia a cena con De Laurentiis

Napoli, Rudi Garcia a cena con De Laurentiis

Rudi Garcia avrebbe affrontato un colloquio conoscitivo con De Laurentiis per occupare la panchina dal prossimo campionato

Dopo l’addio di Luciano Spalletti, Aurelio De Laurentiis sembrerebbe molto indaffarato alla ricerca del perfetto sostituto che possa portare avanti la lunga ripresa del club azzurro anche il prossimo anno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, pare che Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, sia entrato ufficialmente nella lista di candidati.

Colloquio conoscitivo

La nota testata giornalistica ha riferito di una cena/colloquio conoscitivo avvenuta tra Rudi Garcia, liberato dall’Al Nassr, e Aurelio De Laurentiis a Roma, a due passi dal Quirinale, a casa del patron del Napoli.

Al momento, si tratta solo di una fase puramente conoscitiva ma nei prossimi giorni potrebbe diventare qualcosa di più. La lista dei candidati è lunga e ogni giorno ci sono sorprese e colpi di scena. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori dettagli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME