venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Napoli, Samardzic a gennaio?

Il Napoli sta valutando l’opzione di acquistare un centrocampista nel mese di gennaio, considerando che Andrè-Frank Zambo Anguissa sarà impegnato nella Coppa d’Africa per l’intero mese. In aggiunta, la questione relativa al rinnovo del contratto di Piotr Zielinski è attualmente al centro delle attenzioni. Uno dei più interessanti potrebbe essere Lazar Samardzic.

Samardzic a gennaio? Cosa sappiamo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: “Per rinforzare il centrocampo si è tornati su un vecchio obiettivo, il giocatore dell’Udinese Lazar Samardzic, che in estate sembrava stesse andando all’Inter ed è seguito anche dalla Juventus”.

“Come caratteristiche il tedesco è più vicino a Zielinski che ad Anguissa, ma considerando che il polacco è in scadenza di contratto e ha diverse pretendenti per il futuro, il Napoli deve pensare anche all’eventualità che non firmi il rinnovo in azzurro, dopo oltre sette anni.

“La scelta Samardzic sarebbe un investimento importante (oltre 20 milioni) per il futuro visto che sulla mezzala dell’Udinese sono in tanti pronti a scommettere”, spiega il quotidiano sportivo.