giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Samardzic ha chiesto il doppio dello stipendio di Kvaratskhelia

Napoli, Samardzic ha chiesto il doppio dello stipendio di Kvaratskhelia

Lazar Samardzic si sta avvicinando al Napoli ma le sue richieste sarebbero ben precise: il giocatore vorrebbe il doppio di Kvaratskhelia

Lazar Samardzic si sta avvicinando al Napoli, sebbene l’accordo non sia ancora concluso. Come riportato dal quotidiano Repubblica, De Laurentiis ha riattivato i contatti con Pozzo per definire l’affare su una base di circa 20 milioni di euro più bonus.

Le richieste di Samardzic

Samardzic ha dato il via libera alla possibile destinazione e suo padre, che ora lo rappresenta dopo la rottura estiva con Rafaela Pimenta, l’agente brasiliana erede del compianto Mino Raiola, è in Italia per concludere rapidamente il trasferimento. Ieri sono stati avviati contatti con il Napoli per definire i dettagli contrattuali.

Samardzic chiede un contratto quadriennale con un salario superiore ai 2 milioni di euro. È importante notare che al momento Kvaratskhelia guadagna circa 1 milione, quindi la richiesta del calciatore serbo è il doppio rispetto al compenso attuale del giocatore numero 77 del Napoli, che ha appena vinto uno scudetto e sta ancora aspettando il rinnovo con un aumento.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME