lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Samardzic potrebbe arrivare per il dopo Elmas

Napoli, Samardzic potrebbe arrivare per il dopo Elmas

Secondo il Corriere dello Sport, Samardzic potrebbe arrivare una volta partito Elmas. Il prezzo è stato fissato

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha confermato la cessione di Elmas, destinato al Lipsia a meno di imprevisti sorprendenti. La società partenopea è ora alla ricerca di una valida alternativa. In cima alla lista dei desideri figura Lazar Samardzic dell’Udinese, un profilo che suscita interesse da tempo.

Samardzic è una priorità

Come riporta il Corriere dello Sport, “La priorità è quella di puntare a un centrocampista puro, meglio ancora se giovane e di talento”.

Si legge sul noto quotidiano: “Lazar Samardzic è un vecchio pallino del Napoli che l’Udinese valuta più o meno la cifra ricavata dalla cessione di Elmas (25 milioni). Piace lui, tedesco di nascita e serbo di nazionalità e nazionale, 21 anni e un passo di addio estivo (all’Inter) fallito a un centimetro dalle visite mediche.

Samardzic è un obiettivo così come Boubakary Soumaré, di proprietà Leicester ma in prestito al Siviglia, francese di 24 anni e altre caratteristiche: muscoli e verve che potrebbero tornare utili soprattutto quando Anguissa raggiungerà il Camerun per giocare la Coppa d’Africa”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME