giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Samardzic si avvicina?

Napoli, Samardzic si avvicina?

Il Napoli potrebbe vedere sempre più vicino l'arrivo di Samardzic: è rimasto fuori dagli undici titolari contro il Sassuolo

In casa Udinese, la questione legata al futuro di Samardzic rimane al centro dell’attenzione. Il talentuoso giocatore serbo è stato escluso dalla formazione titolare contro il Sassuolo per scelta tecnica, evidenziando un rapporto freddo e quasi glaciale con Cioffi.

Samardzic vicino al Napoli?

Dopo le dichiarazioni pungenti del tecnico prima di Milan-Udinese (“Non mi interessa se resta o meno”), sembra che l’esclusione di Lazar potrebbe segnare una separazione imminente, con l’intenzione di andarsene già nel mercato di gennaio, come riportato dalla redazione di calciomercato.com.

Nonostante l’Udinese abbia dichiarato più volte, anche pubblicamente, l’intenzione di trattenere Samardzic almeno fino alla fine della stagione, le tensioni con Cioffi potrebbero portare a una rivalutazione della situazione.

Il Napoli ha dimostrato un forte interesse per il giocatore serbo, considerandolo il profilo ideale per sostituire Zielinski, mentre anche la Juventus, guidata dal nuovo dirigente Cristiano Giuntoli, è interessata al suo talento.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME