giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Santini: "Tagliafico potrebbe essere annunciato tra mercoledì e giovedì"

Napoli, Santini: “Tagliafico potrebbe essere annunciato tra mercoledì e giovedì”

Fabio Santini, giornalista e scrittore sempre molto interessato alle tematiche riguardanti il calcio Napoli, ha rilasciato nelle ultime ore alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni dell’emittente televisiva 7 Gold, nel corso della trasmissione Il Processo. Ecco le sue parole.

“Il Napoli è piombato in modo forte su Nicolas Tagliafico, calciatore ora di proprietà dell‘Ajax. Il nazionale argentino è valutato circa otto milioni di euro dalla società olandese. Il Napoli preferirebbe prendere Tagliafico in prestito con la possibilità poi di riscattarlo al termine della stagione”.

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club azzurro, non molla e potrebbe annunciare l’acquisto del calciatore mercoledì oppure al massimo giovedì. Quelli saranno i giorni decisivi per chiudere tale operazione di mercato”.

Insomma, pare che la pista che collega il Napoli e Nicolas Tagliafico stia diventando sempre più calda. Per Sabatini i prossimi giorni potrebbero essere decisivi, ed in caso di feedback positivi da parte dell’Ajax dovrebbe arrivare ben presto anche l’ufficialità.

La volontà del Napoli è quella di acquistare il terzino sinistro in prestito con diritto di riscatto, al fine di evitare esborsi economici già a gennaio. A fine stagione poi, nell’eventualità dell’arrivo del calciatore dell’Ajax, la dirigenza azzurra sarà chiamata a valutare l’apporto tecnico tattico del possibile nuovo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME