sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Sarri accetterebbe il ritorno in azzurro con l'innesto di tre acquisti

Napoli, Sarri accetterebbe il ritorno in azzurro con l’innesto di tre acquisti

Nelle ultime ore, nel corso della trasmissione sportiva Si Gonfia la Rete in onda su Tele A, si è parlato a lungo di un possibile ritorno di Maurizio Sarri in quel di Napoli. Molte sono state le opinioni a riguardo, spesso contrastanti tra di loro.

A sollevare la questione ci ha pensato la giornalista Ivana Marcellino: “Il mister di Figline Valdarno, per accettare la proposta di Aurelio De Laurentiis, chiede almeno tre innesti. Il primo è il portiere Kepa, poi il regista Jorginho e infine Emerson Palmieri, terzino sinistro. Naturalmente un mister come lui pretende dei calciatori in linea con le alte ambizioni della tifoseria”.

Della stessa lunghezza d’onda è anche Raffaele Auriemma, che ha replicato rilanciando così: “Io penso che occorra aggiungere anche un quarto nome: faccio riferimento a Cristiano Giuntoli. Maurizio Sarri chiederebbe anche la conferma dell’attuale Direttore Sportivo del club azzurro”.

Di opinione contrastante rispetto ai colleghi si è mostrato invece Paolo Del Genio, che ha commentato con molto scetticismo: “Non dubito delle parole di Ivana, ma proprio per questo ritengo che le possibilità che Sarri arrivi a Napoli siano minime. Kepa, Jorginho ed Emerson sono calciatori che costano troppo”.

Insomma, l’ipotesi di un possibile ritorno in azzurro di Maurizio Sarri è destinata a far parlare non poco in quel di Napoli. A tale proposito, con l’ormai certo addio di Gennaro Gattuso a fine stagione, ci si aspetta un’estate caldissima con il calciomercato azzurro protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME