Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Gattuso fa riposare un titolare?

0
Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130396

Domani pomeriggio, alle ore 18, il Napoli scenderà in campo contro il Sassuolo. La squadra di Roberto De Zerbi è la vera rivelazione del campionato, con i nerazzurri che sono a pari punti della squadra di Rino Gattuso e sono ancora imbattuti.

Il mister partenopeo, in occasione della partita del San Paolo, ha intenzione di fare qualche cambio rispetto all’ultima gara di Europa League, con la sorpresa che potrebbe essere Lorenzo Insigne.

L’attaccante partenopeo, infatti, è uscito per infortunio nella partita contro la Real Sociedad, ma, a sorpresa, potrebbe giocare dal primo minuto nell’attacco azzurro. A centrocampo, invece, dovrebbe riposare Bakayoko. Queste, al momento, le probabili formazioni senza considerare le possibili emergenze dovute al Covid-19:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chirches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Maxime Lopez, Boga; Raspadori.