venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, scambio con la Fiorentina: coinvolto Demme. ADL pronto a chiudere per Bakayoko

0

Dopo appena una stagione Diego Demme potrebbe già lasciare il Napoli. Su di lui si sono scatenati gli interessi di parecchi club, soprattutto dalla Serie A. Per la dirigenza azzurra il calciatore tedesco non è incedibile e vale 15 milioni di euro.

Una delle squadre che più si stanno muovendo per sondare il terreno con il Napoli è la Fiorentina. A lanciare la notizia in queste ultime ore è stato Ciro Venerato. Il giornalista RAI infatti ne ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.

“La Fiorentina è interessata a Demme, in alternativa a Torreira. Non escludo uno scambio con Pezzella o Milenkovic, più difficile il secondo”.

Pezzella è un profilo che piace molto a  Cristiano Giuntoli, il quale lo aveva già cercato la scorsa estate. Allora non si fece niente ma quest’anno con l’inserimento nella trattativa di Diego Demme le cose potrebbero cambiare. Ovviamente poi il Napoli dovrà anche comprare un centrocampista per sostituire l’ex Lipsia.

E proprio gli azzurri, nelle ultime ore, avrebbero accelerato per acquistare Bakayoko. Il centrocampista del Chelsea, infatti, è un vero e proprio pupillo di Rino Gattuso, il quale l’ha già allenato durante la sua esperienza al Milan.