giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Schira su Twitter: "Khvicha Kvaratskhelia era vicino alla Juventus"

Napoli, Schira su Twitter: “Khvicha Kvaratskhelia era vicino alla Juventus”

Nicolò Schira su Twitter ha fatto il punto della situazione su Khvicha Kvaratskhelia e sulla possibilità di essere preso dalla Juventus

Khvicha Kvaratskhelia è un attaccante o centrocampista del Napoli classe 2001. Il giovane è stato un vero colpo del club azzurro che ora se lo gode a pieno. Tuttavia, Nicolò Schira su Twitter ha svelato dei retroscena interessanti su di lui durante le trattative.

Vicino alla Juventus

“Il Napoli si gode il colpaccio Khvicha Kvaratskhelia, pagato appena dieci milioni di euro. Un’intuizione vincente della coppia Cristiano Giuntoli-Giuseppe Pompilio, che lo avevano bloccato già a fine gennaio.

A maggio 2021, lo stesso Khvicha Kvaratskhelia era vicino alla Juventus: l’allora direttore sportivo die bianconeri, Fabio Paratici, lo stava chiudendo, ma poi ci fu ribaltone dirigenziale a Torino” scrive il giornalista sul suo profilo Twitter.

Questo inizio di stagione procede bene per il giovane calciatore, il quale si sta rivelando un vero protagonista. Per la fortuna del club azzurro e di tutti i tifosi, il trasferimento a Torino non è mai avvenuto pertanto ora potranno godere delle prodezze del calciatore georgiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME