martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli sconfitto ad Empoli, la reazione del 'primo tifoso' Luciano Spalletti: "Fa...

Napoli sconfitto ad Empoli, la reazione del ‘primo tifoso’ Luciano Spalletti: “Fa solo qualche smorfia”

Allo stadio Castellani, ad Empoli, era presente anche Luciano Spalletti. Il CT della Nazionale italiana, ancora una volta, era presente sugli spalti per guardare la sua ex squadra, e ancora una volta ha assistito ad una prestazione negativa. L’edizione de Il Mattino riporta la reazione del mister.

“L’attuale commissario tecnico della nazionale italiana, Luciano Spalletti, è con Domenichini, ma a fine gara fa molta attenzione a esprimere giudizi su questo Napoli. Anche se molti tifosi in tribuna non fanno che avvicinarsi per incitarlo, fargli i complimenti. Lui fa solo qualche smorfia e null’altro”.

“Del suo Napoli non c’è praticamente più nulla, neppure le macerie”, fa sapere il noto quotidiano.

L’ex allenatore del Napoli ed attuale mister della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, aveva già parlato degli azzurri dopo il suo addio, rivelando che ora è il primo tifoso: “Impossibile restituire a questa gente tutto l’amore che mi ha donato. Il prossimo anno guarderò i ragazzi da casa e farò il tifo per loro. Resterò legato a questa società e quando potrò tornerò a vederlo anche dalla tribuna. Ripeto, sarò il primo tifoso degli azzurri”.

Da parte di Luciano Spalletti, quindi, la reazione è chiara. Lui è il primo tifoso del Napoli di Francesco Calzona e non gufa per la sconfitta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME