lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, scoppia un nuovo caso dopo Osimhen: e il rischio frattura con...

Napoli, scoppia un nuovo caso dopo Osimhen: e il rischio frattura con Garcia sembra inevitabile

Le dichiarazioni dell’agente di Mario Rui ai microfoni di Radio Crc hanno sollevato un nuovo polverone in casa Napoli: “La gestione di Mario Rui da parte di Garcia la definisco irrispettosa e sciagurata. La giudico irrispettosa perché parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni è stato uno dei migliori terzini sinistri della Serie A, fondamentale per il gioco di Spalletti ed essere trattato così credo sia irrispettoso”.

“Le cose sono due: Mario Rui non va bene per il gioco di Garcia che magari non vuole palleggiare da dietro oppure devo pensare che Garcia essendo stato in Arabia non conosca Mario Rui come calciatore. La considero sciagurata perchè se Mario Rui fa una grande prestazione contro l’Udinese e non gli dai continuità, vuol dire che questo giocatore non lo vuoi recuperare”.

“Se il suo pensiero era questo in estate, Garcia poteva dirci di non volere Mario Rui”, ha infine dichiarato l’agente del terzino del Napoli.

Ora, bisogna capire il futuro del calciatore azzurro. Gli agenti, infatti, esprimono sempre il parere del proprio assistito e da queste parole è evidente il malcontento di Mario Rui, il quale ora rischia di creare una frattura difficilmente sanabile con l’allenatore e che potrebbe portare all’addio già nel mercato di gennaio.

Tramite il suo agente, quindi, Mario Rui ha voluto far pervenire una comunicazione chiara e precisa al presidente Aurelio De Laurentiis. Non ha intenzione di scaldare la panchina e se le cose non cambieranno le strade potranno separarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME