giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, segnali di pace da ADL: stipendi sbloccati e possibile dietrofront sulle...

Napoli, segnali di pace da ADL: stipendi sbloccati e possibile dietrofront sulle multe!

In quel di Napoli sembra stia tornando pian piano il sereno. I risultati continuano a non arrivare ma almeno si registrano forti segnali positivi tra la squadra e la società. A parlarne ci ha pensato l’edizione odierna de Il Mattino.

Secondo il giornale Italiano i rapporti tra dirigenza e squadra azzurra sono ormai distesi. Aurelio De Laurentiis infatti, anche per la vicinanza temporale alle feste natalizie, ha finalmente deciso di sbloccare l’erogazione  degli stipendi ai propri tesserati. L’erogazione dell’ingaggio era infatti stata congelata dal presidente stesso a partire dall’ammutinamento verificatosi nel post Salisburgo.

Ora invece il netto disgelo, con altri segnali positivi che potrebbero a breve registrarsi specialmente riguardo alla situazione multe. Il non aver convocato ancora il collegio arbitrale da parte di De Laurentiis fa filtrare come il presidente possa ancora attuare la linea morbida anche in questo caso. Il possibile dietrofront potrebbe essere totale o parziale, nel secondo caso il presidente potrebbe optare per qualche trattenuta sui diritti d’immagine.

Un passo indietro su più fronti quindi quello di De Laurentiis, seriamente intenzionato a riportare il sereno in casa Napoli. Oltre alle varie questioni precedentemente citate va ricordato anche che alcune importanti trattative di rinnovo come quelle per Callejon e Mertens sono state riprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME