venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàNapoli, senti Arek Milik: "I tifosi ti assalgono, dopo un po' è...

Napoli, senti Arek Milik: “I tifosi ti assalgono, dopo un po’ è pesante”

L’ex attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della sua nazionale in cui ha parlato soprattutto dell’ambiente e della tifoseria francese rispetto a quella napoletana.

Non voglio paragonare Marsiglia a Napoli, sono due città totalmente differenti: sicuramente entrambe molto belle, e sicuramente Marsiglia è molto più tranquilla rispetto a Napoli. Non abito al centro di Marsiglia ma a pochi chilometri, però ho sentito che anche qui ci sono delle zone in cui i tifosi vogliono stare vicino la squadra ed a contatto con i giocatori”.

Non nascondo che a Marsiglia mi sto riposando da tutto quello che ho vissuto a Napoli, dove venivo in continuazione fermato per strada dai tifosi. In Francia era tutto chiuso per la pandemia, non so se fosse cambiato qualcosa con i locali aperti, ma comunque ora per me vivere a Marsiglia è molto più facile“.

Da parte di Milik, quindi, non sono arrivate parole di apprezzamento verso la tifoseria azzurra, considerandola troppo pressante in alcuni momenti.

Milik ha infine concluso: “Dopo 4 anni di Napoli invece dove i tifosi appena ti vedono ti assalgono, da una parte è anche bello l’affetto dei tifosi, però dopo un po’ è stancante tutto questo, ed è veramente molto pesante, a volte avevo anche bisogno di stare un po’ tranquillo, e Marsiglia ora mi questa tranquillità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME