giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Auriemma: "Rinnovo Milik? Situazione in stallo, rischio di cessione già...

Napoli, senti Auriemma: “Rinnovo Milik? Situazione in stallo, rischio di cessione già a gennaio!”

In casa Napoli continuano ad essere sotto la luce dei riflettori le questioni rinnovi. Dopo aver passato in rassegna quelle che vedono protagonisti Mertens e Callejon, oggi è il turno di Arkadiusz Milik.

Il centravanti polacco sta infatti negoziando il proprio rinnovo con la dirigenza azzurra. Entrambe le parti vogliono continuare il cammino insieme, eppure l’accordo non è stato ancora trovato.

Probabilmente, a rallentare la fumata bianca, ci ha pensato anche l’arrivo in maglia azzurra di Fernando Llorente, arrivo che ha aumentato la concorrenza in avanti ed ha sfiduciato Milik. Il centravanti polacco comunque, che finalmente dovrebbe rivedere il campo contro il Lecce per la prima volta in stagione, vuole riconquistare il suo ruolo alla guida dell’attacco del Napoli.

A parlare della questione rinnovo di Milik è intervenuto quest’oggi il giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda sulla frequenza Radio Marte. Ecco quindi quanto evidenziato dal noto giornalista napoletano.

“Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Milik, le parti stanno parlando ma ancora non c’è l’accordo. Credo che, qualora non dovesse arrivare la firma entro la fine dell’anno, il Napoli cederà Milik. E quando parlo di cedere intendo già durante il mercato di gennaio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME