giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Bagni: "Proposi Kessié a De Laurentiis per soli 350mila euro"

Napoli, senti Bagni: “Proposi Kessié a De Laurentiis per soli 350mila euro”

Salvatore Bagni, storico ex calciatore del Napoli, è intervenuto nelle ultime ore ai microfoni di Radio Marte. Oggetto delle sue parole è stato un retroscena riguardante il calciomercato del Napoli. Ecco quanto dichiarato.

“Io ho offerto tantissimi giocatori al Napoli, di solito stilavo una lista per il presidente De Laurentiis: l’ultimo è stato Kessiè a 350 mila euro. Ho anche proposto Isak: che ora gioca nel Real Sociedad. Ora, però, con la società partenopea ho pochi contatti, però, mi piace girare il mondo in cerca di nuovi talenti da scovare”.

Ripensare a un Kessié proposto a 350mila euro potrebbe far venire più di qualche rimpianto in casa Napoli, soprattutto considerando che ora la valutazione del calciatore si aggira intorno ai 60 milioni di euro.

All’epoca della lista stilata da Salvatore Bagni, l’attuale centrocampista centrale del Milan passò, ancora giovanissimo, nel settore giovanile dell’Atalanta. Di lì a poco il repentino exploit che lo ha visto diventare uno dei più forti mediani della Serie A.

Il secondo nome invece, quello di Isak, potrebbe essere familiare ai tifosi del Napoli. Attaccante norvegese della Real Sociedad, ha giocato lo scorso anno in Europa League anche contro il Napoli. Si tratta di un calciatore molto veloce e creativo, classe ’99.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME