venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Bargiggia: "Nessuna chiusura per Olivera, torna di moda Emerson Palmieri"

Napoli, senti Bargiggia: “Nessuna chiusura per Olivera, torna di moda Emerson Palmieri”

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato nelle ultime ore interessanti dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio, durante la sua consueta rubrica ‘Parola di Bargiggia’ del programma radiofonico calcistico 1 Football Club.

Oggetto delle sue parole è stato il punto sul calciomercato del Napoli, con un particolare focus sul capitolo terzino sinistro. Nonostante infatti i parecchi nomi accostati in ottica partenopea, Luciano Spalletti dovrà accontentarsi di Faouzi Ghoulam fino a fine stagione. Ecco dunque le parole di Bargiggia a proposito.

“C’è stata molta attesa per il terzino sinistro, ma si è deciso di restare così sino a fine stagione. Non risponde al vero che il Napoli abbia chiuso per Mathias Olivera per la prossima stagione: i partenopei si sono informati sulla valutazione, hanno registrato che il Getafe chiede 15 e che si può chiudere a 10-12, ma Aurelio De Laurentiis vuole aspettare e scegliere solo più in là su chi puntare per la fascia sinistra”.

“Tanti altri possono essere presi di nuovo sotto esame, non è fatta. Restano in gioco Fabiano Parisi e Nicolas Tagliafico, se non chiude col Barcellona. E’ tornato di moda anche il nome di Emerson Palmieri, del quale si parlerà molo in estate quando rientrerà al Chelsea dal prestito al Lione”.

Cristiano Giuntoli è molto bravo, tra i più bravi: da quel punto di vista lì, il Napoli sta messo più che bene. Non serve un nuovo direttore sportivo, ma un nuovo esterno mancino. Fidatevi di Giuntoli e del suo lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME