Napoli, senti Biasin: “C’è chi dice che De Laurentiis abbia già scelto Gasperini per la prossima stagione”

0
Gian Piero Gasperini fonte foto: By Roberto Vicario - R. Vicario, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3738109

Il giornalista Fabrizio Biasin ha raccontato un particolare retroscena tramite un suo editoriale scritto per TMW. Tra le sue dichiarazioni infatti risalta un rumor in particolare: secondo alcune voci infatti pare che De Laurentiis abbia già mirato Gasperini come guida tecnica per il prossimo anno.

Ovviamente queste indiscrezioni non hanno una fonte così attendibile e per tale motivo non sono trapelate. Fatto certo però è che il rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis non può definirsi come idilliaco, anzi. Ecco quindi le parole di Biasin apparse su TuttoMercatoWeb.

“Ancelotti non è d’accordo con il ritiro ma si adegua alla proprietà. Che è come dire “mi hai rotto le balle ma comandi tu…”. C’è chi dice che De Laurentiis abbia già deciso di puntare su Gasperini per la prossima stagione, noi non ci crediamo molto. Nessun presidente penserebbe al “prossimo allenatore” con una stagione appena iniziata.

Ma è anche vero che nessun commentatore sensato bollerebbe il Napoli come “squadra ridotta male” dopo sole 11 giornate e invece, uh, ne è pieno il Belpaese. E il Belpaese tornerà a rigirare la frittata appena il Napoli tornerà ad avere l’unica cosa che gli manca davvero in questo momento: un po’ di culo in più”.