venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Cassano: "Ancelotti non vede Insigne: sperava che andasse via prendendo...

Napoli, senti Cassano: “Ancelotti non vede Insigne: sperava che andasse via prendendo Lozano”

Antonio Cassano è intervenuto nella serata di ieri a Tiki Taka, trasmissione sportiva di Pierluigi Pardo ed in onda su Italia 1. Tra i tanti temi toccati, Fantantonio ha anche toccato quello del Napoli, parlando del delicato caso Insigne e della gestione Ancelotti.

Per l’ex Roma infatti, Ancelotti considererebbe pochissimo il capitano azzurro dal punto di vista tecnico tattico ed avrebbe preferito che il giocatore fosse andato via verso altre squadre. Da qui quindi, sempre secondo l’opinione di Cassano, l’acquisto di Hirving Lozano ed il tentativo di prendere James Rodriguez.

Che sia vero o meno è difficile dirlo, fatto sta che qualcosa nello spogliatoio azzurro, nello specifico tra Lorenzo Insigne ed il tecnico Carlo Ancelotti, potrebbe quasi sicuramente essere successo. La piazza napoletana spera che al più presto si faccia luce sulla questione, anche perché a risentirne, come si evince da queste ultime giornate, è tutta la squadra.

Un periodo molto difficile per il Napoli che fortunatamente ora accoglie la sosta delle nazionali come manna dal cielo. Un periodo di pausa che potrebbe fare molto bene alla squadra di Ancelotti, per questioni tattiche e soprattutto di compattezza del gruppo.

Ecco dunque le parole di Antonio Cassano a Tiki Taka.

“Per me il problema è che Ancelotti non vede Lorenzo. E anzi, credo che abbia voluto prendere Lozano proprio perché sperava che Insigne se ne andasse via”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME