Napoli, senti Cerchione: “A Giuntoli piacciono Barak, Nandez e Frattesi per sostituire Fabian”

0
giuntoli
Cristiano Giuntoli, ad del Napoli. Foto da gonfialarete su concessione Creative Commons

Luca Cerchione, speaker di 1 Station Radio, ha provato nelle ultime ore ad analizzare il calciomercato estivo che il Napoli si prepara ad affrontare. In particolare, tra i reparti che più potrebbero essere ritoccati, vi è il centrocampo.

Nella zona centrale della rosa ad esempio, Fabian Ruiz sembra ogni giorno che passa più vicino all’addio. Allo stesso tempo Diego Demme, soprattutto alla luce delle ultime deludenti prestazioni, potrebbero essere messo sul mercato dalla società del Napoli.

Ecco allora che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli si sta ponendo come obiettivo l’acquisto di uno o più centrocampisti centrali di livello, per sostituire le eventuali partenze e per rinforzare la rosa. Di seguito le dichiarazioni di Cerchione a tal proposito.

“Sono tre i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli per il dopo Fabian Ruiz: Barak, Nandez e Frattesi. Su quest’ultimo la concorrenza è tanta ed il prezzo potrebbe lievitare, pertanto risulta essere il meno probabile a vestire la maglia del Napoli”.

Tutti e tre i calciatori valgono circa 15 milioni di euro ciascuno, con Frattesi che come detto potrebbe anche assistere alla lievitazione del valore del proprio cartellino. I nomi comunque sono di primo pelo e per tale motivo il Napoli potrebbe doversi trovare ad affrontare una concorrenza spietata.