sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli senti Di Marzio: "Gattuso deve andare via per il suo bene"

Napoli senti Di Marzio: “Gattuso deve andare via per il suo bene”

Gianni Di Marzio, ex allenatore e attualmente esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Bello del calcio, in onda sul canale televisivo Canale 21. Oggetto delle sue parole è stato soprattutto l’imminente futuro di Gennaro Gattuso. Non sono poi mancate alcune considerazioni riguardo al mercato. Ecco le sue parole a riguardo.

“Io penso che mister Gennaro Gattuso debba andare via al termine di questa stagione. Ormai l’aria intorno a lui si è inquinata, se restasse sarebbe criticato al primo pareggio. Il mercato? Sulle fasce prenderei Emerson Palmieri, poi serve un regista davanti alla difesa come Douglas Luiz dell’Aston Villa visto che Demme è soprattutto un recuperatore di palloni”.

“Infine risolverei la grana portiere e verificherei, visti i miglioramenti di Osimhen, che tipo di modulo sceglierà il nuovo allenatore. Non farò nomi di altri tecnici finché ci sarà Gattuso, per rispetto all’amico, all’allenatore e a un professionista che sta facendo benissimo”.

Dunque, regista e terzino sinistro, indipendentemente dal prossimo allenatore del Napoli. Come spiegato dallo stesso Di Marzio, Gattuso deve andare via nonostante stia facendo bene, soprattutto nell’ultimo periodo.

Non è però ancora tempo per il totoallenatore, che tanto fa divertire i media. Il Napoli è chiamato all’ultimo step verso la qualificazione alla prossima Champions League. Bisogna vincere la gara casalinga contro l’Hellas Verona, poi quel che sarà sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME