martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, senti Focolari: “Contatti già avviati tra De Laurentiis e Simone Inzaghi per la prossima stagione”

Il clima in casa Napoli tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis non è sicuramente dei migliori. Motivo per cui, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni, il patron azzurro starebbe già muovendosi per trovare un sostituto al tecnico di Reggiolo per la prossima stagione.

In questa direzione va la bomba lanciata oggi da Fulvio Focolari in diretta radiofonica con l’emittente romana Radio Radio. Le sue dichiarazioni sono state chiare ed a suo dire la sua fonte sarebbe vera e sicura. Secondo questa clamorosa notizia sarebbero stati già avviati alcuni contatti tra Aurelio De Laurentiis e l’attuale tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Ecco dunque per integrale l’intervento di Fulvio Focolari a Radio Radio.

“Il presidente del Napoli potrebbe non esonerare subito Carlo Ancelotti, dato che ha un piano ben definito su chi dovrebbe essere in panchina la prossima stagione. Delle offerte sono già state fatte, il patron del Napoli ha infatti già sentito telefonicamente il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi. La fonte è vera, ci sono già stati dei contatti”.

“Adesso tutti smentiranno come al solito, non sto dicendo che Inzaghi andrà sicuramente al Napoli, ma De Laurentiis farà di tutto per portarlo sulla panchina azzurra”