giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Giuffredi: "Ho consigliato Casale e Parisi a De Laurentiis"

Napoli, senti Giuffredi: “Ho consigliato Casale e Parisi a De Laurentiis”

Mario Giuffredi, procuratore sportivo molto legato al Napoli in quanto agente di Politano, Mario Rui e Di Lorenzo, ma anche degli ex azzurri Sepe, Hysaj e Tutino, ha rilasciato nelle ultime ore interessanti dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it. Oggetto delle sue parole è un possibile interessamento del del club partenopeo nei confronti di altri due suoi assistiti: Fabiano Parisi dell’Empoli e Nicolò Casale dell’Hellas Verona. Ecco le sue parole a riguardo.

Non posso pensare che una squadra acquisti Parisi perché è un 2000. Penso che chi lo prende, lo deve prendere perché lo reputa uno dei migliori talenti italiani. Ora però è presto per fare il nome di una squadra perché deve concentrarsi sull’Empoli fino a giugno perché poi è facile dimenticare ciò che si è fatto”.

“Se ne ho parlato con De Laurentiis? Io ho due giovani che ritengo da Napoli, è una delle società con cui sono più legato. Casale e Parisi li ho consigliati, sì, poi le valutazioni le faranno Giuntoli, Spalletti, il presidente”.

Casale monitorato dal Napoli? Smentisco, è un giocatore che sta facendo bene, di grande livello, ma come Parisi deve stare concentrato. I calciatori bravi piacciono a tutti, compreso al Napoli”.

Insomma, al momento nulla di concreto ma il Napoli rimane alla finestra, anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra il club di De Laurentiis e l’agente Mario Giuffredi. Al momento il nome che piace di più è quello di Fabiano Parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME